Certificato di battesimo del volo

Ogni giorno centinaia di persone effettuano il loro primo volo transitando dall’Aeroporto di Milano Bergamo e per esse si tratta di un giorno e momenti speciali. Salire a bordo di un aeromobile per spostarsi da una parte all’altra dell’Europa, nella maggior parte dei casi, o più semplicemente del proprio Paese, è un’esperienza destinata ad essere ricordata dai più che la vivono.

Sacbo, società di gestione dell’Aeroporto di Milano Bergamo, ha introdotto da qualche anno una simpatica iniziativa nel carnet di servizi rivolto ai passeggeri, che permette di rilasciare, a chi ne faccia richiesta, il Certificato di Battesimo del Volo. Il ricordo di una giornata particolare resterà impresso su un cartoncino personalizzato che riporta il nome del passeggero, il giorno in cui ha effettuato il primo volo, l’indicazione del vettore e della destinazione. È possibile richiedere il Certificato di Battesimo del Volo per tutte le partenze dall’Aeroporto di Milano Bergamo.

L’interessato potrà farne domanda, per sé o propri familiari, amici o compagni di viaggio, compilando il modulo on line. Il Certificato di Battesimo del Volo, che è nominativo, sarà spedito via e-mail in formato digitale.

Il costo di emissione è di € 5,00.

Acquista qui

Assistenza