07.06.18

L'Aeroporto di Milano Bergamo a fianco del FAI Fondo Ambiente Italiano

A fianco del FAI vogliamo contribuire a realizzare un grande progetto di tutela che è anche un’ambiziosa sfida culturale: fare dell’Italia un luogo più bello dove vivere, lavorare e crescere i nostri figli. Siamo convinti che il patrimonio paesaggistico e culturale, che il FAI salvaguarda e promuove, rappresenta infatti un capitale unico al mondo e la risorsa fondamentale su cui investire per far rinascere, sviluppare e valorizzare il nostro meraviglioso Paese.

Fare parte del programma di membership aziendale Corporate Golden Donor, affianca SACBO al novero dei sostenitori del FAI in un convinto programma di protezione, recupero e salvaguardia di beni storici, artistici e paesaggistici che rappresentano il “nostro petrolio”.

SACBO è convinta che il patrimonio culturale sia il grande valore aggiunto su cui puntare per fare del nostro Paese la meta privilegiata del turismo internazionale.  Per questo SACBO ha scelto di affiancare il FAI nell’opera di educazione e sensibilizzazione alla conoscenza, al rispetto e alla cura dell’arte e della natura, valorizzando e rendendo accessibili i gioielli custoditi nel nostro Paese.