covid

 

Con riferimento alla mobilità delle persone, passeggeri e/o accompagnatori, da e per l’aeroporto nella fascia oraria 23-05, si prega di fare riferimento a quanto previsto dall’Ordinanza della Regione Lombardia rispetto alla sussistenza della “situazione di necessità” (anche alla luce della raccomandazione inserita all’art. 1 comma 4 del DPCM con entrata in vigore alle 00.00 del 26 ottobre 2020).

 

Resta a carico dell’interessato l’onere di produrre adeguata autodichiarazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000.

 

 

 

VOLARE SICURI-EMERGENZA COVID-19

Riportiamo in questa sezione tutti i link delle sezioni di informazione ufficiali che è possibile consultare e che sono necessari per il tuo viaggio in sicurezza.

 

VIAGGIARE SICURI-INFO COVID-19

 

QUESTIONARIO: È disponibile un questionario per chi è in partenza per l’estero o deve rientrare in Italia, basato sulla normativa italiana attualmente in vigore. Il questionario ha carattere meramente informativo, non ha valore legale e il risultato ottenuto non garantisce l’ingresso in Italia né nel Paese di destinazione.

 

INFORMATIVE SACBO

MISURE URGENTI DI CONTENIMENTO COVID-19

MAPPA AREA TAMPONI

SITO UFFICIALE ATS BERGAMO

LINK GRUPPO SAN DONATO

LINK AL SITO WEB ATS CITTÀ METROPOLITANA MILANO

LINK AL SITO WEB REGIONE LOMBARDIA

se si ha residenza/domicilio/dimora/soggiorno presso altre province è necessario informare azienda sanitaria territorialmente competente.

 

MINISTERO DELLA SALUTE

Informazioni Generali

Aziende Sanitarie Territoriali - Altre Regioni

 

NORMATIVE UFFICIALI

Gazzetta ufficiale

Governo