ABC di BGY

voli tempo reale VOLI IN TEMPO REALE

L’aggiornamento sullo stato dei voli è disponibile sul sito web ufficiale dell’aeroporto (milanbergamoairport.it) e consultabile su tutte le tipologie di device. Ciò consente al passeggero e all’accompagnatore di essere informato sulle fasi di partenza e arrivo.

trasporti via terra TRASPORTI VIA TERRA

La mappa delle opportunità di trasferimento da e per l’aeroporto è disponibile nell’apposita sezione dedicata ai “trasporti via terra”, in cui sono elencati orari delle corse e collegamenti con autobus, frequenze dei bus da e per la stazione ferroviaria di Bergamo, taxi e società di noleggio auto, le indicazioni relative all’accessibilità e per fruire dei parcheggi.

fast track SERVIZIO FAST TRACK

L’accesso rapido ai controlli di sicurezza, che consente di saltare la coda e abbreviare i tempi per raggiungere l’area partenze, avviene attraverso un corridoio riservato ai possessori di ticket, comodamente acquistabile online, in biglietteria e al distributore automatico

vip lounge SERVIZIO VIPLOUNGE

L’aeroporto dispone di di due VIP Lounge che permettono di attendere la partenza del proprio volo in un ambiente confortevole e dotato di ogni servizio. La Vip Lounge situata nell’area pubblica dispone di banco check-in dedicato e consente l’accesso diretto ai controlli di sicurezza.

ristoranti e negozi RISTORANTI E NEGOZI

L’area commerciale offre una esperienza completa di shopping e relax, tra proposte esclusive e tipologie merceologiche selezionate, con possibilità di scegliere tra proposte gastronomiche variegate e di assoluta eccellenza.

bergamo lynk BERGAMOLYNK PER PASSEGGERI IN TRANSITO

L’aeroporto di Milano Bergamo accoglie i passeggeri in transito pensando alle loro esigenze di viaggio e fornendo le migliori combinazioni di voli tra compagnie aeree diverse. Grazie al servizio bergamolynk , si può pianificare il viaggio con arrivo e ripartenza su Milano Bergamo, usufruendo del check-in presso la sala vip landside per il bagaglio da stiva e del fast track per espletare rapidamente i controlli di sicurezza, avendo poi tempo di andare alla scoperta di quanto offre il terminal prima del nuovo imbarco.

Per conoscere tutte le altre opportunità offerte dall’aeroporto sono a disposizione la sezione servizi utili e la guida al passeggero.