Guida al passeggero

In questa sezione sono offerte tutte le informazioni utili e necessarie per agevolare i viaggiatori. Prima di partire i passeggeri hanno così l’opportunità di consultare le procedure previste nelle operazioni di imbarco, le norme relative al trasporto dei bagagli e dei liquidi, i documenti richiesti in base alla destinazione, le disposizioni relative ai minori e al trasporto di animali. Sono inoltre offerte utili indicazioni al passeggeri a mobilità ridotta.

In ottemperanza alle normative di contrasto alla diffusione del Covid-19, l’accesso al terminal passeggeri è consentito esclusivamente dalla porta 4.

A causa di interventi notturni di sanificazione, previsti dal protocollo anti-Covid 19, il terminal potrebbe non essere accessibile tra le ore 00.00 e le ore 04.00.

 

AVVISO AI PASSEGGERI

Si ricorda ai passeggeri che, in ottemperanza a quanto previsto dal Decreto della Presidente del Consiglio dei Ministri del 7 settembre 2020 e in base alle disposizioni ENAC in materia di contrasto al contagio da Covid-19, anche a bordo dei voli Ryanair è fatto obbligo di usare esclusivamente mascherine di tipo chirurgico o, in alternativa, di tipo FFP2-3, KN 95-98 ed equivalenti. Ogni altro tipo di dispositivo di protezione individuale non sarà considerato idoneo all’imbarco. Grazie per la collaborazione.