Meet and greet services

BGY TOP - MEET AND GREET PLUS

Allo scopo di rispondere alle esigenze della clientela business e di quanti desiderano ottenere un trattamento personalizzato, Sacbo mette a disposizione il pacchetto di servizi denominato “BGY TOP”, rivolto ai passeggeri in partenza e arrivo.

Per chi vuole vivere l’esperienza aeroportuale in modo esclusivo, BGY TOP riserva servizio trasporto bagagli, accoglienza da parte di hostess dedicata nella Check-in Lounge e assistenza nelle procedure di check-in estese anche ad accompagnatori, transito nel canale Fast Track per l’accesso rapido ai controlli di sicurezza con hostess a disposizione fino al momento dell’imbarco, possibilità di richiedere un servizio esclusivo di “personal shopping” per essere accompagnati nei punti vendita aeroportuali, imbarco con minibus dedicato.

Il servizio BGYTOP consente l'accesso anche alla HelloSky Lounge situata presso l'area partenze prima del controllo passaporti.

Per i passeggeri in arrivo sono previsti il servizio trasporto bagagli, sbarco con minibus dedicato e accoglienza con hostess, possibilità di accedere alla Check-in Lounge.

L’ingresso alle Lounge è consentito durante gli orari di apertura* come di seguito indicati:

Check-in Lounge: 04:30 - 21:30

HelloSky Lounge: 05:00 - 23:00

 

Le tariffe per questi servizi sono le seguenti:

  • In partenza: €195 primo pax adulto; €170 pax adulti successivi. Bambini (2 - 11 anni) €135.
  • Infant free.
  • Tariffe valide dalle hr 6.00 alle 22.00.
  • Dalle 22.00 alle 6.00: + € 25 per pax pagante
  • In arrivo: stesse tariffe della partenza.

Sconto del 20% per chi prenota simultaneamente i servizi partenza+arrivo.

Le tariffe sono IVA esclusa (se applicabile).

Se la richiesta è con preavviso di meno di 48 ore: nel caso si riesca ad organizzare servizio, +30%

Annullamento e rimborso: in caso di mancato utilizzo del servizio BGY TOP, è possibile inviare una richiesta di rimborso entro e non oltre le 48 ore prima della data di erogazione del servizio. Il rimborso verrà erogato previa applicazione di una tariffa per la relativa gestione amministrativa pari ad euro 30,00. Non è previsto alcun rimborso in caso di richiesta di annullamento del servizio inoltrata con meno di 48 ore dalla data fissata per l’utilizzo di BGY TOP.

Acquista qui

*L’estensione degli orari di apertura delle Lounges è disponibile previa richiesta scritta a Sacbo ed è soggetta ad una quotazione extra

BGY TOP è un servizio meet&greet personalizzato che garantisce riservatezza e comfort durante la propria partenza o arrivo in aeroporto.

Una hostess dedicata sarà pronta ad accogliervi appena arrivati al terminal, accompagnandovi presso la nostra lounge per completare le operazioni di check-in, mentre il servizio di porteraggio si occuperà dei vostri bagagli.

Durante l’attesa del volo potrete rilassarvi presso la nostra sala vip, visitare i punti vendita aeroportuali con la nostra hostess che vi accompagnerà nel percorso attraverso boutique e ristoranti.
ll passaggio ai controlli di sicurezza sarà prioritario, grazie al fast track incluso nel servizio, e un minivan vi accompagnerà direttamente sottobordo, evitando in questo modo le code al gate.

I passeggeri in arrivo saranno accolti da una hostess e da un minibus dedicato, trasporto dei bagagli fino al proprio mezzo e possibilità di accedere alla Vip Lounge Landside*. L'accesso ad entrambe le Lounge è previsto nei seguenti orari:

Vip Lounge landside (Check-In Lounge): 04:30 -21:30

Airside Vip Lounge (HelloSky): 05:00 - 23:00

BGYTOP comprende:

  • Hostess dedicata e personal shopper;
  • Facchinaggio bagagli;
  • Vip Lounge con servizio check-in dalle 4.30 alle 21.30;
  • Fast Track;
  • Minibus dedicato per imbarco e sbarco.


Il costo del servizio onnicomprensivo è il seguente:

  • primo passeggero Euro 155,00
  • passeggeri successivi Euro 115,00
  • bambini dai 2 anni Euro 95,00


Tariffe valide dalle hr. 6 alle hr. 22.00.
Dalle 22.00 alle 6.00 + Euro 25 per pax pagante
Sconto del 20% per chi prenota simultaneamente
In arrivo: stesse tariffe della partenza
Le tariffe sono iva esclusa (se applicabile)
Se la richiesta è con preavviso di meno di 48 ore, nel caso in cui si riesca ad organizzare il servizio, +10%

Annullamento e rimborso: in caso di mancato utilizzo del servizio BGY TOP, è possibile inviare una richiesta di rimborso entro e non oltre le 48 ore prima della data di erogazione del servizio. Il rimborso verrà erogato previa applicazione di una tariffa per la relativa gestione amministrativa pari ad euro 30,00. Non è previsto alcun rimborso in caso di richiesta di annullamento del servizio inoltrata con meno di 48 ore dalla data fissata per l’utilizzo di BGY TOP.

Scrivi qui

*L’estensione degli orari di apertura della Vip Lounge è disponibile previa richiesta scritta a Sacbo ed è soggetta ad una quotazione extra

BGY GO - MEET AND GREET

L’eleganza di un viaggio senza stress.

Con il nostro servizio BGY GO - Meet & Greet, il tuo viaggio inizia nel massimo relax.
Dimentica le attese: penseremo a tutto noi, accompagnandoti con discrezione ed efficienza fino alla lounge in area gates.

Il nostro team sarà a tua disposizione prendendosi cura di te in ogni momento, offrendoti comfort e tranquillità.

Al tuo arrivo in aerostazione, la nostra hostess e l’addetto al porteraggio ti accoglieranno con professionalità e ti guideranno fino alla check-in lounge, dove potrai svolgere le operazioni di accettazione.

Successivamente, la hostess ti accompagnerà ai controlli di sicurezza per garantirti un passaggio rapido e senza attese. Ti resterà accanto fino al tuo ingresso nella lounge Hellosky, dove potrai rilassarti prima della partenza. Da lì, con la massima tranquillità, raggiungerai in autonomia il tuo gate.

Il costo del servizio è il seguente:

  • primo passeggero Euro 125
  • passeggeri successivi Euro 110,00
  • bambini dai 2 anni compiuti Euro 95,00
  • infant 0-1 anno gratis

Tariffe valide dalle hr. 6 alle hr. 22.00.
Dalle 22.00 alle 6.00 + Euro 25 per pax pagante
Le tariffe sono iva esclusa (se applicabile)

Se la richiesta è con preavviso di meno di 48 ore, nel caso in cui si riesca ad organizzare il servizio, verrà applicata una maggiorazione del 30%.

Annullamento e rimborso: in caso di mancato utilizzo del servizio BGY GO, è possibile inviare una richiesta di rimborso entro e non oltre le 48 ore prima della data di erogazione del servizio. Il rimborso verrà erogato previa applicazione di una tariffa per la relativa gestione amministrativa pari ad euro 30,00. Non è previsto alcun rimborso in caso di richiesta di annullamento del servizio inoltrata con meno di 48 ore dalla data fissata per l’utilizzo di BGY GO.

Acquista qui

*L’estensione degli orari di apertura delle Lounges è disponibile previa richiesta scritta a Sacbo ed è soggetta ad una quotazione extra

Assistenza