20.12.19

ONLINE LE VENDITE PER LE NUOVE TRATTE DI ERNEST VERSO L’EUROPA OCCIDENTALE E LA SARDEGNA.

Grandi novità per Ernest Airlines, compagnia aerea italiana, che a partire dalla Summer Season 2020, opererà cinque nuovi collegamenti.
Ernest, che ormai offre un servizio regolare con voli diretti in partenza dallo scalo internazionale di Milano Bergamo verso Kiev, Leopoli e Tirana, punta ora alla conquista del mercato occidentale e anche quello domestico. Le nuove destinazioni mare all'insegna del divertimento e del relax sono affiancate da una destinazione romantica e affascinante come Tolosa, Francia del sud, nominata anche la Città Rosa per il colore dominante dei suoi antichi edifici.
In dettaglio, le new entry operate da Milano Bergamo dal vettore sono: Tolosa, Minorca, Ibiza e Olbia già acquistabili sul sito Ernest Airlines https://www.flyernest.com/it/ con tariffe a partire da 39 euro.
A breve saranno in vendita sul sito della compagnia anche i voli in partenza da Milano Bergamo per Odessa, una destinazione mare e turistica alternativa per chi ama provare nuove esperienze e conoscere nuovi posti.